Una cucina dove il gusto della tradizione e i sapori della nostra terra incontrano la voglia di innovazione e ricerca culinaria.
Il Flora è un pezzo di storia a cui siamo particolarmente affezionati. Perché racconta la nostra storia e quella della nostra città.
Negli anni ’40 era il luogo dove gli avventori americani, dopo la Seconda Guerra Mondiale, si fermavano per mangiar qualcosa e scatenarsi al ritmo nuovo della rumba. Il resto fa parte del nostro ritratto di famiglia, che dal piccolo paesino dell’Ogliastra, Seui, ha preso in mano questa trattoria e l’ha saputa trasformare in un salotto di conviavilità, conservando l’amore per la tradizione e la cucina povera, ma gustosa.
Qui al Flora troverete il pesce fresco del nostro mare. Le carni più saporite degli allevatori e dei pastori del nostro territorio. La frutta e la verdura delle coltivazioni più vicine. Perché crediamo nella filiera corta. Crediamo nella stagionalità dei prodotti. Nelle ricette custodite gelosamente nelle dispense della cucina di casa.
Perché per noi la cucina non è una moda. È uno stile di vita. Genuino e sincero.